Soluzioni MES
TicketOnAir Cloud
Focus Point
T – ON AIR è l’applicazione per gestire l’assistenza clienti, il post vendita, l’attività del support. L’assistenza ha così in un’unica piattaforma dedicata, centralizzata e con un unico database documentale per tutta l’azienda.
La gestione centralizzata in cui sono gestiti tutti i ticket aperti e da evadere, permette (anche tramite la creazione di workflow documentali tra reparti e/o singoli utenti) di semplificare e velocizzare drasticamente i tempi e i costi di gestione.
Ticketing On Air persegue e raggiunge due obiettivi: semplificare al massimo la procedura di richiesta assistenza per il cliente e al contempo ottimizzare le informazioni e i dettagli del macchinario interessato. Questa piattaforma utilizzabile anche tramite apparati mobili come Tablet e Smartphone permette di attivare la richiesta di assistenza in 3 semplici passaggi che si compiono in meno di 3 minuti. E al termine di tale procedura inizia in automatico la fornitura di assistenza con comunicazioni al cliente e inoltro agli uffici interessati della richiesta con collegamento immediato alla piattaforma SmartOnAir.
T – ON AIR è la soluzione per offrire al cliente il miglior servizio di assistenza post vendita.
Target
Per tutte le aziende che vogliono un sistema ordinato e organizzato per una semplice ma completa gestione e tracciabilità di ogni attività riguardante l’assistenza al cliente.
Plus
- Il cliente/l’operatore può in autonomia aprire dei ticket anche da Smartphone e Tablet
- Velocità nel registrare e visionare la richiesta d’intervento con la relativa documentazione
- Semplicità di condivisione tra diversi uffici/diverse mansioni (Workflow documentale)
- Raggiungere i dati che stai cercando in modo smart
- Generazione di report e statistiche per monitorare al meglio le criticità
- Si crea una knowledge base di problemi e loro soluzioni, utilissima per condividere il know-how aziendale tra le persone e i clienti.
Richiedi una Consulenza gratuita
Compila il form per ricevere una consulenza. È GRATIS.
Tutte le soluzioni MES
Soluzioni MES
SmartProd 4.0
Sono moduli Software dedicati e su misura per mappare, raccogliere ed integrare i dati PLC / CNC dell’automazione di fabbrica verso i database dei sistemi Software Gestionali di più alto livello.
Soluzioni MES
SmartGantt Cloud
SmartGantt cloud è la piattaforma di Project Management dedicata alla gestione dei progetti suddivisi in fasi e sottofasi assegnate a svariate risorse, per esempio per la gestione delle commesse.
Soluzioni MES
TicketOnAir Cloud
T-ON AIR è l’applicazione per gestire l’assistenza clienti, il post vendita e l’attività del support. L’assistenza ha così un’unica piattaforma dedicata e centralizzata.
Soluzioni MES
AgriSmart 4.0
Nello specifico si tratta di centraline elettroniche PLC “AGRISMART4.0” e di software “AGRIPROD4.0”, in cloud, per rendere i macchinari “INDUSTRIA 4.0 READY”.
Soluzioni MES
SmartOnAir Cloud
Applicativo paperless per la gestione e archiviazione Documentale digitale tecnica: scheda commessa, scheda macchina, moduli di collaudo e molto altro.
Soluzioni MES
Perizie 4.0
Bscn eroga consulenze di perizia e di analisi tecnica per osservare se la macchina/impianto rientra in una tipologia dei beni previsti dalla legge nota come Industria 4.0.